La Florida: Miami e la spiaggia di Palm Beach, Orlando e DisneyWorld ma anche le meravigliose isole Florida Keys con la mitica Key West. Di certo non ci si può annoiare!
Abbiamo scovato un’ottima offerta da tutta Italia: i voli sono operati dalla Turkish Airlines, classificata come la miglior compagnia d’Europa, ed effettuano uno scalo ad Istanbul.
Tenete presente che nel caso in cui – a causa dell’operativo voli – lo scalo ad Istanbul dovesse essere di durata superiore alle sette ore, la Turkish Airlines sarà lieta di offrirvi una notte in hotel o, nel caso di sosta durante il giorno, un tour guidato per la città.
Per maggiori informazioni, consultare il sito Turkish Airlines.
Per saperne di più sulla Florida consultate il sito ufficiale del turismo e la pagina di tripadvisor dedicata alle attrazioni.
Visto: per l’accesso agli Stati Uniti d’America è possibile ottenere un‘autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization), della durata di due anni, accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio (ESTA) – sito https://esta.cbp.dhs.gov.
Per saperne di più, consultare il sito viaggiare sicuri.
Dettagli del viaggio
CATANIA – BARI – BOLOGNA – ROMA – MILANO – VENEZIA – NAPOLI – TORINO MIAMIPrezzo: a partire da 315 € Esempio date disponibili 04.12.2015 – 11.12.2015 Le date disponibili sono moltissime fino a marzo 2016 (escluso il periodo Natale e Capodanno) ma la prenotazione deve essere effettuata al più presto perchè i voli vanno letteralmente a ruba! TORINO – MIAMI Voli da Torino
VENEZIA – MIAMI Voli da Venezia
MILANO – MIAMI Voli da Milano
ROMA – MIAMI Voli da Roma
BARI – MIAMI Voli da Bari
BOLOGNA – MIAMI Voli da Bologna
NAPOLI – MIAMI Voli da Napoli
PISA – MIAMI Voli da Pisa
CATANIA – MIAMI Voli da Catania
HotelSe volete anche un albergo low-cost, guardate su Budgetplaces: Budgetplaces.com
Se cercate una sistemazione non troppo low-cost, controllate hotelopia Hotelopia.it – 10% Sconto |

























